App smartphone per Titanfall

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Microsoft ha rilasciato l’app gratuita per smartphone di Titanfall, disponibile per iOS, Windows Phone e Android.

Titanfall

Questo è quanto è possibile leggere dalla descrizione dell’app:

“fornisce notifiche su tutte le ultime informazioni e gli aggiornamenti del gioco. Contiene vaste informazioni sull’universo, i personaggi, le armi, le mappe, le modalità e i comandi di Titanfall. Ora puoi esaminare le tue statistiche ovunque, comprese le uccisioni totali, le armi preferite, il tempo impiegato a giocare e molto altro. Include fantastiche funzioni disponibili quando sei connesso alla tua console Xbox One. Con la funzione mappa su secondo schermo, hai nelle mani una minimappa interattiva in tempo reale a pieno schermo della partita a cui stai giocando. Osserva e tieni traccia in tempo reale dei tuoi compagni di squadra e dei luoghi in cui avviene l’azione, con la possibilità di utilizzare lo zoom sulle aree chiave della mappa. Utilizza una funzione di filtro per accedere a informazioni aggiuntive sulla mappa, che non sono disponibili da nessun’altra parte, e avvantaggiarti nel gioco. Guarda i risultati, che si aggiornano in tempo reale con i progressi del gioco”

Un’ottima risorsa per gli appassionati di Titanfall!

A seguire i link per scaricare l’app:

Store di Windows Phone

Google Play

App Store

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.