Apex Legends: inizia la prima stagione “Frontiera Selvaggia”

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Respawn Entertainment ha annunciato oggi l’inizio della prima stagione di Apex Legends, chiamata “Frontiera Selvaggia“. La prima stagione durerà tre mesi, nel corso dei quali i giocatori potranno accumulare più di cento oggetti unici. Per iniziare a collezionare gli item è necessario acquistare il Pass Battaglia all’interno dello store del gioco al costo di 950 monete Apex. Al momento dell’acquisto i giocatori riceveranno inoltre tre skin leggenda a tema Frontiera Selvaggia. Ulteriori skin armasfondi bannerpotenziamenti XP potranno essere ottenute completando le sfide del Pass Battaglia. È inoltre disponibile il Bundle Pass Battaglia, che sblocca automaticamente i successivi 25 livelli e le rispettive ricompense. Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!