Aperto il sito teaser Believe in the Internet

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Il team di sviluppo di Suda 51, Grasshopper Manufacture, ha aperto un nuovo sito teaser “Believe in the Internet” che, come ormai da tradizione per le software house nipponiche, sembra aprire la strada all’annuncio di un nuovo gioco. Insieme all’arrivo però del misterioso sito teaser, lanciato in collaborazione con Playism, non ci sono altri dettagli, ma tutto ciò che al momento è possibile notare sono dei triangoli che potrebbero rappresentate dei frammenti di vetro spezzato.

Grasshopper-Playism-Teaser-Site Believe in the Internet

Siamo curiosi di saperne di più. Che cosa ci possiamo aspettare dunque? Ricordate infine che dal 22 al 24 aprile si svolgerà l’evento Pax East a Boston, quindi vi invitiamo caldamente a seguirci per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le nuove informazioni annunciate.

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.