Activision, nella giornata odierna, ha ufficialmente annunciato l’apertura dei preordini dell’atteso Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Annunciato durante la PlayStation Experience (PSX) di Anaheim in California, il gioco permette di girare, saltare e “wumpare” proprio come accadeva nelle tre mitiche avventure che hanno segnato l’inizio della saga di Crash: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.
Creato da Vicarious Visions, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato sviluppato dall’inizio alla fine per PlayStation 4 con nuove luci, animazioni, ambientazioni e sequenze cinematiche; il tutto in uno strabiliante “N. Hanced Fur-K” e PS4 Pro HD. I fan vecchi e nuovi del franchise vedranno la vecchia icona degli anni ’90 in tutto il suo splendore, grazie a questa collezione completamente rimasterizzata. Ma non è tutto, la trilogia supporterà l’uso della levetta analogica, avrà un sistema di salvataggio manuale e di checkpoint unificato; il tutto per permettere di giocare nel migliore dei modi a questa epica avventura. Ci saranno inoltre livelli bonus e missioni “contro il tempo” che daranno filo da torcere anche ai giocatori di Crash più incalliti.
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile nel 2017; il gioco può essere pre-ordinato da oggi su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Per maggiori informazioni su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: www.crashbandicoot.com. Non resta dunque che riproporvi il trailer di annuncio del gioco, buona visione: