Aperti i pre-order di Xbox One S in Italia!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo essere stata annunciata a sorpresa dal buon Phil Spencer durante la conferenza E3 di Microsoft, nella giornata odierna Amazon ha aperto in Italia i pre-order della tanto chiacchierata Xbox One S. Grazie a ciò è stato dunque svelato il prezzo e la data d’uscita (prevista per il 31 agosto 2016) ufficiale per il mercato europeo; per il momento i vari retailer stanno proponendo in prenotazione solo la versione più importante, ossia la console da 2TB al costo di  399,99€.

Xbox One S

Ecco la descrizione ufficiale della console:

“In un nuovo ed elegante design combinato con un colore “bianco robot”, fa il suo esordio la nuova Xbox One S, la console Xbox più piccola e più compatta di sempre. Nonostante le dimensioni ridotte del 40%, la nuova console ha un alimentatore integrato e supporta la riproduzione in 4K Ultra HD, per film in Blu-ray e streaming da partner come Netflix e Amazon video. Inoltre il supporto HDR (High Dynamic Range) per video e gaming rende i colori più intensi e luminosi in giochi come Gears of War 4.”

Vi ricordiamo i prezzi annunciati della console per il mercato statunitense; i quali molto probabilmente (tralasciando il cambio dollaro-euro) saranno simili anche in Europa:

  • Xbox One S (500 GB Bundle) – $299
  • Xbox One S (1TB Bundle) – $349
  • Xbox One S (2TB Bundle) – $399

Cosa ne pensate di Xbox One S? La comprerete? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!