Aperte le registrazioni per la closed beta di Absolver

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie sono in arrivo per tutti coloro che attendevano con impazienza di provare questo interessante titolo. Infatti solo poche ore fa, Devolver Digital e Slocap Productions hanno annunciato che a breve prenderà il via, per i fortunati utenti PC, una fase di closed beta di Absolver. Sarà possibile testare il picchiaduro online dell’indipendente software house francese a partire dal prossimo 29 giugno.

Durante questa fase di beta testing sarà possibile provare questo titolo sia nelle sue componenti PvP che in quelle PvE, dandoci così la possibilità di familiarizzare con il frenetico sistema di gameplay di questo titolo.

Tutti coloro che sono interessati a provare questo gioco possono tentare la fortuna iscrivendosi alla closed beta attraverso l’apposito form presente sul sito ufficiale del gioco. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Absolver debutterà ufficialmente su PC e PlayStation 4 a partire dal prossimo 29 agosto. Buona fortuna!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.