Aperta l’ultima ala nella nuova avventura di Hearthstone

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei giochi di carte. La nota azienda Blizzard, nella giornata odierna, ha annunciato l’apertura dell’ala finale dell’espansione Una notte a Karazhan, l’ultima ed entusiasmante avventura rilasciata per Hearthstone. Da questo momento, finalmente, potrete andare a visitare la Guglia e salvare la festa. Potrete accedere direttamente a questo contenuto connettevi all’opera multimediale e andate nella modalità Avventura, facile no?

Hearthstone-One-Night-in-Karazhan-607169Per celebrare l’occasione la società ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni. Ecco quanto emerso:

Una notte a Karazhan è la nuova avventura per Hearthstone per giocatore singolo. L’Arcimago Medivh ha usato tutta la magia a sua disposizione per ospitare la festa più sfarzosa e stravagante di tutti i tempi, e il tuo nome è sulla lista degli invitati, insieme a quello della crème de la crème di Azeroth e oltre! Che festa sarebbe senza regali? 45 nuove carte saranno a portata di mano sconfiggendo i nemici in ognuna delle quattro ali e vincendo le Sfide di Classe. I giocatori che desiderano luccicare più degli altri potranno creare la versione dorata di queste carte.

Siete pronti a giocare a questa nuova esperienza? Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.