AOC presenta il suo primo dispositivo per la realtà virtuale

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

In occasione della bellissima manifestazione videoludica europea AOC ha deciso di presentare in anteprima mondiale il suo primo HMD display per giochi virtuali. Sul banco della nuova frontiera videoludica giunge così anche AOC, forte e decisa più che mai a dar battaglia a tutte le grandi concorrenti svelando il suo primo visore per la realtà virtuale del quale potete goderne le forme nella piccola galleria fotografica che abbiamo postato in calce all’articolo per voi.AOC VRLa società si è detta pronta ad affrontare questo nuovo mercato, quello della realtà virtuale, il quale presenta ad oggi delle grandissime potenzialità di crescita non ancora ben calcolate. Vi basti pensare che i visori che si daranno battaglia potranno avere usi molteplici, spaziando dal PC alle console fino ad arrivare sugli smartphone. Inoltre questa nuova tecnologia non sarà implementata ed utilizzata solamente per il gaming perché ha delle infinite possibilità di applicazione, vi basti pensare che questa verrà utilizzata per i video, conferenze live, formazione, l’ingegneria e molto altro ancora.

Chissà dunque come questo nuovo dispositivo impatti sul mercato, crediamo nelle forti capacità della società e speriamo ancor di più che la competizione tra società riesca a fornirci sempre prodotti di altissima qualità ad un prezzo competitivo. Voi cosa ne pensate di questo ultimo dispositivo?

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!