Antoinne Griezmann: esultanza tributo a Fortnite

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Calciatori e Videogame, che passione! Non è un mistero che molti giocatori professionisti del mondo del pallone abbiano una passione più o meno profonda anche per il mondo video ludico, che esula anche dalle conversioni virtuali del loro sport. Antoinne Griezmann, attaccante della Francia che ha vinto ieri il Mondiale dopo una partita rocambolesca contro la Croazia, ci ha ricordato quanto è bello essere video giocatori in questo periodo storico fatto di meme, social e altro.

 

Il giocatore in forza all’Atletico Madrid infatti ha esultato con una danza molto particolare, che avrà fatto alzare più di qualche sopracciglio ai fan di Fortnite che ieri si stavano godendo la partita: Griezmann ha infatti ballato sulle movenze di Take the L, resa celebre nel video gioco di Epic Games. Qui in basso un breve estratto per farvi capire.

https://gfycat.com/unhappyignorantharvestmouse

Un grande successo quindi anche mediatico per Fortnite ed Epic Games, che sta sempre più diventando il fenomeno del 2018 in ambito gaming. Seguiteci per altre notizie su questo titolo!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.