Anticipazioni finali per il Ciclo di Beastgrave: Ironjawz e Daughter of Khaine

Il terzo ciclo di Warhammer Underworlds: Beastgrave sta per concludersi, scopriamo quali sono le ultime due bande che si contenderanno la caccia!

Giulio Taddei
Di Giulio Taddei News Lettura da 2 minuti

Il ciclo di Beastgrave, terza stagione per Warhammer Underworlds, arriva finalmente alle anticipazioni finali! In occasione di due appuntamenti, distanti poche settimane l’uno dall’altro: il Toy Fair 2020 di New York ed il GAMA! 2020 di Reno, Nevada, la Games Workshop annuncia le ultime due bande che andranno a completare il ciclo di Warhammer Underworlds: Beastgrave.

La prima banda ad essere stata annunciata sono i temibili Morgok’s Krushas. Gli orchi ritornano ad infoltire i ranghi della Distruzione, con nuovi Bruti Ironjawz, durevoli, violenti e vogliosi di fare a pezzi tutto ciò che si pari per la loro strada! Se siete degli amanti dei pelleverde e di bande elitarie, saranno sicuramente una scelta perfetta ed estremamente divertente!Beastgrave

Questi nuovi modelli di Bruti Ironjawz del tutto inediti, saranno sicuramente l’obiettivo di tantissimi giocatori, e ogni amante dei pelliverde vorrà accaparrarne una confezione a prescindere che giochi o meno a Warhammer Underworlds, e come di consueto non bisogna scordarsi che ogni banda avrà la sua Warscroll valida anche per Age of Sigmar!

E per concludere, ecco finalmente fare l’ingresso nel mondo di Underworlds alla prima banda elfica: le Figlie di Khaine fanno la loro comparsa fra le feroce e brutalità del Beastgrave!

Beastgrave

In primavera, le prescelte di Morathi arriveranno nel Beastgrave per celebrare nuovi rituale di sangue e violenza, rendendo onore a lei, la regina di Khaine! I Morgwaeth’s Blade-Coven, arrivano a concludere un ciclo incredibile che ha dato un boost enorme a questo titolo targato Games Workshop.

Questo sono le novità più importanti per questo terzo ciclo di Underworlds, continuata a seguirci, perché a breve arriveranno anche gli spoiler ufficiali delle carte di queste due interessantissime bande.

Condividi l'articolo
In arte Capitan Ludic, appasionato fin da piccolo dei Wargames da tavolo tridimensionali. Da sempre incuriosito dal mondo delle miniature, ama esplorarlo a 360 gradi. Case preferite: Games Workshop, Fantasy Flight Games e SteamForge Games.