Anthem: pubblicati nuovi concept art per possibili DLC futuri

Nelle scorse ore il direttore creativo di Anthem ha mostrato alcuni interessanti concept art riguardanti possibili aggiornamenti futuri.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Come ben sappiamo BioWare è tornata all’interno della stanza degli sviluppatori per portare nuovi contenuti al marchio di Anthem, tuttavia non sono state condivise molte informazioni al riguardo. Bene, a quanto pare, BioWare ha un paio di cose da incubare e alcune di esse includono una modalità “Battlefield Anthem” e persino una modalità “Anthem Battle Royale“.

Prima che qualcuno cominci già a farsi i film mentali, è importante sapere che queste due modalità sono solo a scopo di test interno e non sono garantite per essere rilasciate al pubblico amante dei videogames. Questa piccola pepita di informazioni è stata condivisa dal direttore dello studio Christian Dailey su Twitter, dove ha risposto a una domanda dei fan riguardo al PvP, e nel quale ha anche condiviso quella che sembra essere una concept art per il riavvio di Anthem.

Oltre a ciò, l’uomo ha anche mostrato una concept art per quello che sembra essere un giavellotto a tema pirata: questo si chiama “Pirates of Blood Wind”, confermando in seguito che ci sarà un “aggiornamento” della mappa e del radar. Eravate al corrente del fatto che la stessa BioWare ha di recente confermato di essere ancora al lavoro sul tanto discusso Dragon Age 4?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.