Anthem: nuove informazioni su build melee, combo e un nuovo filmato in arrivo

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben sappiamo, BioWare è solita rimanere in stretto contatto con la propria utenza e capita spesso che l’azienda decida di rivelare nuove informazioni ai fan. Andrew Johnson, capo delle global communications dello studio, ha recentemente commentato su Reddit, che “molto presto” arriverà un nuovo video gameplay per l’attesissimo Anthem.

Il team sta lavorando molto duramente sul titolo (è in Alpha per chi non lo sapesse) ma questo non significa che non abbiamo niente da mostrarvi nel breve periodo. Capisco benissimo che dire “presto” suona come un cliché, ma al momento è quanto posso confermare.

Intanto, su Twitter, il lead producer Ben Irving, rispondendo ad alcuni utenti, ha rivelato che BioWare ha deciso di introdurre alcuni gear volti alla creazione di build corpo a corpo. Inoltre, durante i combattimenti sarà possibile concatenare delle combo, sfruttando i vari pezzi di equipaggiamento in possesso del nostro Javelin.

Vi ricordiamo che Anthem uscirà su PlayStation , Xbox One e PC il 22 febbraio 2019.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!