Come ben sappiamo, BioWare è solita rimanere in stretto contatto con la propria utenza e capita spesso che l’azienda decida di rivelare nuove informazioni ai fan. Andrew Johnson, capo delle global communications dello studio, ha recentemente commentato su Reddit, che “molto presto” arriverà un nuovo video gameplay per l’attesissimo Anthem.
Il team sta lavorando molto duramente sul titolo (è in Alpha per chi non lo sapesse) ma questo non significa che non abbiamo niente da mostrarvi nel breve periodo. Capisco benissimo che dire “presto” suona come un cliché, ma al momento è quanto posso confermare.
Intanto, su Twitter, il lead producer Ben Irving, rispondendo ad alcuni utenti, ha rivelato che BioWare ha deciso di introdurre alcuni gear volti alla creazione di build corpo a corpo. Inoltre, durante i combattimenti sarà possibile concatenare delle combo, sfruttando i vari pezzi di equipaggiamento in possesso del nostro Javelin.
Vi ricordiamo che Anthem uscirà su PlayStation , Xbox One e PC il 22 febbraio 2019.
There was some talk about melee builds. We decided to make some gear for the interceptor to allow a melee build (maybe plural)
— Ben Irving (@BenIrvo) October 19, 2018