Anthem: Mark Darrah svela nuovi dettagli sul cross-save

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Il team di Bioware, che al momento si sta occupando dello sviluppo di Anthem, cerca sempre di rimanere a stretto contatto con i consumatori, rispondendo ad alcune domande e parlando di svariati argomenti inerenti ai propri giochi. Grazie ad alcuni tweet di Mark Darrah, produttore esecutivo del titolo, abbiamo nuove informazioni riguardanti il nuovo shooter di casa Bioware. Innanzitutto, sembra che Anthem non supporterà il cross-save, ciò significa che non sarà possibile condividere i progressi tra piattaforme differenti. Darrah ha però precisato che questa funzione non sarà disponibile al lancio e potrebbe, quindi, essere aggiunta in un secondo momento.

Darrah ha inoltre confermato che sarà possibile invertire i comandi di volo, e che le abilità corpo a corpo e le Ultimate nei gear slot non saranno modificabili, almeno al lancio, poiché strettamente legati al nostro Javelin. Ancora una volta è stato specificato “al lancio” ciò non toglie quindi che potremmo vedere questa funzionalità in futuro.

Vi ricordiamo che Anthem uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2018.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!