Anthem: il Lead Design Corey Gaspur è morto

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Una pessima notizia è emersa durante le scorse ore: Corey Gaspur, noto Lead Design di Anthem, è venuto a mancare proprio in questi giorni.

AnthemLa notizia viene data direttamente da Bioware, ecco le parole della società:

È con grande tristezza che annunciamo la dipartita del nostro amico e collega Corey Gaspur.
Ha fatto parte del nostro team per più di nove anni, e ha lavorato come designer a molti dei nostri titoli tra cui Sonic Chronicles, Dragon Age: Origins, Mass Effect 2 e 3 e, più recentemente, Anthem. Corey era un designer di talento e ancor più una splendida persona. Facciamo le nostre condoglianze alla famiglia di Corey e a tutti coloro che lo conoscevano. Ci mancherai.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.