Anthem: il loot dell’End Game sarà ottenibile anche in altri modi

Le dichiarazioni su Reddit da parte di Chris Schmidt su Reddit lasciano intendere che il loot finale del gioco ha delle probabilità di drop anche altrove

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Gli ultimi giorni sono stati importanti per la nuova IP di BioWare che più di molte altre si sta facendo strada nella curiosità degli utenti, e dopo l’annuncio della Legion of Dawn Edition si ripresenta sulle nostre pagine con nuove informazioni. Queste si sono palesate, come spesso sta accadendo negli ultimi giorni, con delle sessioni “Chiedi ciò che vuoi” su Reddit, in una delle quali gli sviluppatori del team si sono messi faccia a faccia col pubblico.

Una delle domande poste, è stata mirata al sistema di loot, che notoriamente in questo tipo di titoli è sempre stato complicato da gestire. Al quesito che chiede “Il loot ottenuto nell’End Game sarà ottenibile solamente in quel modo?” ha risposto Chris Schmidt, Senior Systems Designer di Anthem:

No, non lo sarà. Potrebbero esserci delle piccolissime possibilità che un pezzo di quel loot (inteso come loot di fine gioco) possa essere droppato da qualche altra parte, ma sarebbe una cosa davvero rara.

Vi ricordiamo che Anthem sarà rilasciato nei negozi digitali e fisici a partire dal 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.