Anthem – Guida ai Contratti Leggendari

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
Guide
Lettura da 2 minuti

Dopo aver portato a termine la Campagna di Anthem si avrà finalmente accesso all’endgame, ovvero alla “parte successiva” del gioco, il paradiso per tutto coloro che amano andare alla ricerca di armi ed equipaggiamenti sempre migliori. I Contratti Leggendari vi permetteranno di ottenere il meglio del meglio!

Come sbloccare i Contratti Leggendari

Per sbloccare i Contratti Leggendari in Anthem dovrete portare a termine tutte le missioni secondarie proposte dai leader delle Fazioni, Matthias, Brin e Yarrow. E’ possibile che parte di queste missioni le abbiate già completate, ancor prima di aver portato a termine la Campagna principale del gioco, se vi siete fermati spesso a parlare con i leader.

L’altro requisito indispensabile per avere accesso all’Endgame di Anthem e ai Contratti Leggendari è quello di aver raggiunto il Livello 30 con il proprio personaggio. Alcuni giocatori hanno riscontrato un bug che impediva loro di visualizzare i Contratti Leggendari, nonostante avessero raggiunto il Livello 30 e tutte le missioni dei leader delle Fazioni fossero già state completate. L’ultima patch rilasciata da BioWare dovrebbe aver risolto definitivamente il problema, ma nel caso in cui ci vi doveste imbattere, non esitate a contattare l’Assistenza Clienti di Electronic Arts!

Prima di salutarvi, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione di Anthem! Vi ricordiamo, infine, che il titolo è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se vi servono ulteriori guide sul gioco ecco dove trovarle:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{anthem};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”15″ numberposts=-1]

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!