Anthem – Guida a come sbloccare la skin di Mass Effect

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
NewsGuide
Lettura da 2 minuti

Anthem è sicuramente il titolo più discusso del momento, noi ve ne abbiamo abbondantemente parlato nella nostra recensione e, nella giornata odierna, vogliamo parlarvi di un piccolo “regalo” che la casa di sviluppo ha pensato per tutti i suoi fan più storici, soprattutto quelli di Mass Effect.

Anthem

Se vi servono ulteriori guide sul gioco ecco dove trovarle: 

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{anthem};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”15″ numberposts=-1]

Come detto in precedenza, BioWare ha riservato una gradita sorpresa ai giocatori di Anthem inserendo una skin molto amata dai fan di un altro storico gioco della casa di sviluppo, e cioè l’epica armatura N7 di Mass Effect. Sicuramente 36.000 monete è un prezzo un po’ elevato per una dotazione non essenziale, ma se vi piace e ci tenete potrà essere vostra in pochi passaggi. Si tratta solo di sapere dove andare a cercarla. Quindi recatevi nella Fucina e andate alle personalizzazioni cosmetiche. Dopodiché passate al menu secondario per poi accedere alla sottosezione relativa ai Vinili. Da li potrete vedere le varietà di skin che possono essere acquistate attraverso i crediti di gioco. Tenete presente che si tratterà unicamente di una modifica da indossare per appagare lo sguardo e che non porterà alcun vantaggio nei combattimenti.

Cosa ne pensate di tutto questo? Speriamo di esservi stati utili. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.