Anthem – Guida a come salire di livello velocemente

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

In Anthem, il nuovissimo gioco di BioWare, sarà importantissimo avere un livello molto alto, e farlo velocemente sarà preferibile, in quanto più crescerete, maggiori saranno le ricompense. In questa guida vi indicheremo come guadagnare punti esperienza rapidamente.

Se cercate altre guide di Anthem eccole qui:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{anthem};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”15″ numberposts=-1]

Anthem

La prima cosa da fare è portare a termine le svariate missioni della storia, ogni quest si concluderà con un rapporto sulla quantità di esperienza accumulata e una panoramica degli elementi che avete acquisito. Inoltre conoscerete tutti i risvolti della trama, ne saprete di più su Bastion, il Cenotafio e i vari personaggi. Potrete anche sbloccare varie armi, nuovi equipaggiamenti per il vostro Javelin e, ovviamente, guadagnare esperienza che vi aiuterà a salire di livello.

A Fort Tarsis molte persone hanno bisogno di aiuto, oppure potrete leggerete gli annunci sulla bacheca vicino a Yarrow, ma anche in posti diversi, in questo modo avvierete i contratti, altri non sarebbero che missioni secondarie. A voi la scelta di accettarli o rifiutarli, ma nell’ottica della rapida crescita di livello, sarebbe preferibile non disdegnarli. Adempiere ai contratti vi premierà con punti esperienza, nuove armi e nuovi equipaggiamenti.

Potrete giocare anche nella modalità libera e portare a termine eventi diversi mentre giocate insieme ad altri compagni nel mondo. Anche in questo caso riuscirete a fare punti esperienza e contemporaneamente sbloccare nuovi oggetti.

Infine esplorate il mondo e raccogliete tutto ciò che vi sarà possibile, non scartate niente ma trasformatelo, combattete più nemici possibile.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.