Anthem: svelate le lingue del doppiaggio

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 1 minuti

Anthem è il titolo EA da cui ci aspettiamo sicuramente di più: da quello che abbiamo visto all’E3 2018 possiamo aspettarci un gioco con un’ambientazione pazzesca, un open world navigabile e attraversabile anche via aerea, formato di cunicoli angusti ma soprattutto, di strane bestie da crivellare di colpi grazie alle nostr suit.

 

Una tale opera deve essere onorata però anche dal lato sonoro, e se sicuramente la sound track sarà trascinante e gli effetti sonori in linea con le produzioni della software house americana, il doppiaggio dovrebbe assumere dei connotati assolutamente cinematografici, almeno per quanto le localizzazioni. Contrariamente infatti a quanto successo con Mass Effect Andromeda, la nostra lingua sarà presente tra quelle presenti nell’operazione di doppiaggio. Proprio Mark Darrah di BioWare infatti ha lasciato un tweet molto esplicativo in merito:

Anthem uscirà per PC, Ps4 e One il prossimo Febbraio, restate con noi per altre notizie su questo attesissimo gioco!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.