Anthem: Bioware sta per reinventare la sua ultima opera

Dopo l'insuccesso commerciale che Anthem ha riscontrato nella community, sembra che Bioware sia pronta a rivedere il gioco dalle fondamenta.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo essere stato rilasciato il 22 febbraio dello scorso anno, Anthem non è riuscito a ottenere il successo che Bioware e Electronic Arts avrebbero sperato. Tuttavia, sembra che a un anno di distanza il gioco stia per essere rivisto dalle fondamenta da parte delle software house. Nella giornata del 10 febbraio infatti, Casey Hudson ha pubblicato un post, a cui potete accedere attraverso questo link, dove i piani per il futuro di Anthem vengono spiegati.

Riuscirà il team autore delle saghe di Mass Effect e Dragon Age a portare in auge il suo ultimo titolo, o forse questa decisione è arrivata troppo tardi?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.