Anteprima del Blizzcon

Marcello Santucci
Di
Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme...
NewsImpressioni
Lettura da 3 minuti

Il Blizzcon è iniziato ed ecco a voi le novità mostrate:

Hearthstone Nuova Avventura: The League of Explorer – come potete vedere avremo a che fare con una squadra di avventurieri non male e dovremmo aiutarli a trovare molti tesori e fra questi “La Scimmia dorata” un artefatto mai visto che tramuterà tutte le carte del vostro deck e della vostra mano in creature LEGGENDARIE!!!! Naturalmente per essere un avventuriero bisogna avere un Cappello ed eccolo sotto forma di carta! Ultima ma non per ultima la nuova meccanica “DISCOVER”: in base al costo di mana sulla carta, vengono selezionate 3 carte con costo uguale o inferiore a quello dal mazzo e avremmo la possibilità di sceglierne una fra queste 3. Questa avventura uscirà Giovedì prossimo ovvero il 12 Novembre.

Heroes of the Storm: Arena – dopo aver selezionato un personaggio vieni rinchiuso in un’arena con trappole che escono ovunque e dove bisognerà massacrarsi fino alla vittoria. Abbiamo anche 3 nuovi campioni Cho’Gall (sarà gratuito a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto online o real del Blizzcon), Lunara e Graymane da World of Warcraft.

Overwatch: annunciata finalmente una possibile data di uscita al Blizzcon, ovvero primavera 2016! Sono stati anche mostrati alcuni nuovi combattenti tra cui: D.VA, Mei eGenji; insieme a loro abbiamo visto l’arrivo di nuove skin per i campioni. Con l’uscia del gioco c’è stato anche l’annunciato di 3 versioni del gioco: versione normale con gioco, versione con gioco e DvD e versione collector edition un artbook a colori, la OST del gioco e una statua ad alta qualità di Soldier: 76 e naturalmente item in game per gli altri giochi: Mercy Wings per Diablo 3, 6 portraits per Starcraft 2, Overwatch cardback per Heartstone, Baby Winston per in World of Warcraft  e Tracer come eroe in Heroes of the Storm.
Il prezzo della versione base, chiamata Overwatch: Origins Edition sarà di 59,99 dollari (prezzo suggerito); ci sarà poi anche la Collector’s Edition in edizione limitata al prezzo di 129,99 dollari.

Ultimi ma non per ultimi i videotrailer di World of Warcraft Movie, e i cinematic iniziali di Starcraft 2: Nova Covert OPS e naturalmente il video iniziale di World of Warcraft: Legion. Vi auguro una buona visione e rimanete collegati per novità dal Blizzcon.

 

 

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)