Manca davvero pochissimo all’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, attesa per il 24 aprile 2019, ma i fan si fanno sempre più creativi e fantasiosi nel generare teorie sulla sconfitta di Thanos. Tra le tante speculazioni vi era anche la divertente teoria che vedeva Ant-Man rimpicciolirsi così tanto da penetrare nell’ano di Thanos, per poi sconfiggerlo dall’interno tornando a grandezza naturale. Un modo forse un po’ ridicolo di sconfiggere il proprio nemico, ma sicuramente fantasioso.
E proprio in un’intervista rilasciata al Los Angeles Times i fratelli Anthony e Joe Russo (i registi di Avengers: Endgame) hanno scherzato su questa fantasiosa fan theory ribattezzata da loro con il nome Thanus. Qui di seguito trovate le loro dichiarazioni:
Thanus è davvero la fan theory più ridicola e spassosa che ci è capitato di leggere. Ma devo ammettere che è piuttosto creativa. Voglio sapere chi l’ha inventata!
Inoltre nello stesso articolo troviamo anche una dichiarazione di Paul Rudd, l’interprete di Ant-Man, che interpellato a proposito di questa teoria si è così espresso:
Per farlo, ho chiesto un sacco di soldi! Ma devo ammettere di aver riso tantissimo quando ho saputo quanto questa storia si fosse diffusa fra i fan.
Pare quindi che non sarà Ant-Man a sconfiggere il potentissimo Thanos, o meglio, non lo farà di certo in questo modo. Non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno per scoprire cosa ci attenderà in Avengers: Endgame, ma nel frattempo vi proponiamo alcune nostre teorie.