Ant-Man and the Wasp disponibile in Blu-Ray e DVD

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 5 minuti
null

Finalmente è disponibile la versione Home Video di Ant-Man and the Wasp, sequel dell’heist movie Ant-Man che vede il ritorno di Scott Lang, stavolta affiancato nell’azione da Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym e Janet Van Dyne, i due eroi originali della golden age.

Nella versione Home Video vedono la loro comparsa contenuti extra come il making of del film, i commenti del cast su determinate scene, alcune parti tagliate e tanto altro ancora.

In Ant-Man and The Wasp Scott Lang (Paul Rudd) è alle prese con le conseguenze delle proprie scelte come Supereroe e come padre, dopo Captain America: Civil War. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio tra la sua vita famigliare e le responsabilità di Ant-Man, viene chiamato da Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym per intraprendere una nuova missione: salvare Janet van Dyne persa nel Regno Quantico. Scott deve quindi indossare di nuovo i panni di Ant-Man e imparare a combattere al fianco di Wasp, pur cercando di rispettare gli arresti domiciliari. Il tutto mentre si impegna a dare una mano all’amico Luis (Michael Peña), tenendosi pronto a combattere un nuovo nemico, Ghost (Hannah John-Kamen), e il suo alleato Bill Foster (Laurence Fishburne).

Ecco i contenuti aggiuntivi:

BONUS MATERIAL (può variare a seconda dei rivenditori):

Blu-ray & Digital:

Introduzione del regista Peyton Reed: Il talentuoso creatore di alcuni dei più divertenti e affascinanti film Marvel invita il pubblico ad addentrarsi ulteriormente nel mondo di Ant-Man and The Wasp.

Filmati sulla creazione del film:

  • Di nuovo nella tuta di Ant-Man: Scott Lang – Eroe e papà fuoriclasse, continua a divertire il pubblico scherzando con il resto del cast e la crew sul set durante le riprese.
  • Una tuta tutta per lei: The Wasp – L’allenatissima Hope Van Dyne è The Wasp. Scopriremo qui come siano stati realizzati i suoi stunt e le scene d’azione più folli.
  • Supereroi subatomici: Hank & Janet – Janet, la moglie di Hank Pym, si era persa nel regno quantico. Grazie a questa featurette viene approfondito il legame tra i due personaggi e la storia degli straordinari attori che li interpretano.
  • Prospettiva Quantistica: Gli effetti speciali e i progetti di produzione di Ant-Man and The Wasp – Si esplorano i visual effects e le scenografie da un punto di vista completamente nuovo: tutti i micro-dettagli contano tanto quanto quelli “macro”.

Papere e scene tagliate: Gli spettatori vengono travolti dalle inedite battute dei personaggi non entrate a far parte del copione definitivo. Presenti anche scene tagliate con Stan Lee e Tim Heidecker.

  • Papere: Divertenti scene tagliate dal film
  • Scene tagliate: Stan Lee prova una serie di battute one-line per la scena in cui la sua auto si restringe.
  • Scene tagliate con Tim Heidecker: Come andranno a finire le scapestrate osservazioni di balene del Capitano Daniel Goobler sulla nave Whale Boat?
  • Scene eliminate con il commento del regista Peyton Reed
  • Mondi su mondi: Mentre Janet porta Hank nel surreale scenario del regno quantico, i due incontrano una forma di vita intelligente.
  • Sonny segue le tracce: Sulle tracce di Hank Pym e del suo laboratorio, Sonny Burch e i suoi scagnozzi controllano i filmati della telecamera di sicurezza di una libreria del quartiere.

In esclusiva per le piattaforme digitali

  • 10 Anni di Marvel Studios: L’arte del Marvel Cinematic Universe – Tutto ciò che serve per dare vita all’MCU (Marvel Cinematic Universe) e il delicato ruolo dei concept artist chiamati a trasporre Supererori dai comics al grande schermo.
  • Online Close-Up Magic University – Questo spot invita ad espandere la mente per raggiungere il suo massimo potenziale.
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.