Ant-Man 3, l’attore di Kang svela la sua ispirazione

Jonathan Majors ha rivelato quale attore Marvel lo ha ispirato per la sua interpretazione di Kang il Conquistatore, il villain di Ant-Man 3.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Jonathan Majors ha rivelato quale attore Marvel lo ha ispirato per la sua interpretazione di Kang il Conquistatore, personaggio apparso nella serie TV Loki e che apparirà anche in Ant-Man and the Wasp: Quatumania.

Durante un’intervista promozionale rilasciata Gizmodo, l’attore ha affermato che Tom Hiddleston è stata la sta principale fonte di ispirazione per il villain principale del prossimo film targato Marvel Studios.

Il personaggio era già apparso nella già citata serie TV Loki, dove l’attore interpretava una variante del personaggio. Qui, Majors ha condiviso il set con Hiddleston e, durante le riprese, ha osservato il collega per prendere ispirazione dal suo Loki. Ecco quali sono state le sue parole:

In Loki ho avuto a che fare con Tom [Hiddleston, n.d.R]. È stato fantastico, ho avuto modo di osservarlo per tutto il tempo. Sai, quest’opportunità mi è stata data durante il lockdown. Così ho studiato Tom Hiddleston per ore. E quando ho finito, ho detto “Ok, Paul Rudd è il prossimo!”.

Non ci resta che attendere il 15 febbraio, data nella quale farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle vicende che vedono protagonisti Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly).

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.