Bandai Namco annuncia Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo essere arrivata la registrazione del marchio “Ultimate Ninja Blazing“, avvenuta nel corso degli scorsi mesi, Bandai Namco Games torna a smuovere le acque dopo aver già suscitato interesse e curiosità dei fan con la registrazione del marchio, annunciando finalmente il suo nuovo titolo dedicato al manga tanto amato di Masashi Kishimoto. Il mistero relativo a questo nuovo marchio è stato finalmente svelato con l’annuncio odierno del nuovo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing, titolo per mobile che Bandai Namco Games ha sviluppato in collaborazione con GREE.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing

Il gioco sarà quindi un free-to-play per Android e iOS e sarà distribuito entro la fine di quest’anno. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul gioco, se non un piccolo artwork mostrato direttamente sul sito ufficiale. Non ci rimane dunque che aspettare nuove informazioni a riguardo, nel frattempo vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate di questo annuncio, lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.