Annunciato un nuovo aggiornamento per GTA Online!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Nella scorse ore, Rockstar Games ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per la modalità online del loro titolo di punta: Grand Theft Auto V. L’aggiornamento, chiamato “Import/Export”, è un espansione del tutto gratuita è sarà incentrata sul furto di massa di automobili esotiche, ed andrà ad ampliare il pacchetto già proposta da Further Adventures in Finance and Felony. Come ben saprete, nello scorso update ci è stata data la possibilità di diventare CEO di un’organizzazione, mentre in quest’ultimo potremo costruire il nostro business sulla compravendita di macchine rubate.GTA OnlineOvviamente, per portare a termine il lavoro sarà necessario il talento, coordinazione e l’uso strategico dei veicoli speciali. Il frutto del nostro lavoro sarà conservato all’interno dei nuovi depositi e non saremo gli unici a recarne un profitto: potremo guadagnare una fetta dell torta grazie alla creazione di enormi garage destinati ai dirigenti. Sebbene non è stata rilasciata nessuna data d’uscita precisa, Import/Export è previsto per dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo, inoltre, che al momento non ci sono anticipazioni e rumor su un “fantomatico” GTA 6, quindi non siamo a conoscenza delle novità che verranno introdotte nel nuovo videogioco targato Rockstar Games. Cosa pensate a riguardo? State ancora giocando a GTA Online?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.