Annunciato ufficialmente Farming Simulator 19

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore, Giants Software e Focus Home Interactive hanno annunciato Farming Simulator 19, la cui uscita è prevista per la fine del 2018. Questa volta il noto simulatore farà un passo in avanti davvero smisurato, con un motore grafico totalmente rinnovato ed una qualità d’immagine entusiasmante e immersiva, sia su console che su PC. Saranno presenti un numero mai visto di loghi registrati, con la possibilità di visitare fino a 3 mappe open world e creare dunque una fattoria mai vista prima, da espandere a proprio piacimento. Due di queste ambientazioni saranno svelate a breve, mentre la terza sarà una versione migliorata della mappa Sudamericana.

Saranno inoltre presenti nuove attività agricole, nuovi animali, nuove macchine e nuovi prodotti da coltivare. Si tratterà dunque di un’esperienza completamente rinnovata e unica rispetto al passato. Il titolo uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per non perdere tutte le novità legate al mondo dei videogiochi, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.