Neanche il tempo di godersi l’ultimo capitolo della saga, Assassin’s Creed Unity, ed ecco che Ubisoft annuncia ufficialmente il nuovo capitolo in sviluppo, Assassin’s Creed Victory. In realtà, la casa francese si è vista costretta a fare questo annuncio, visto che poche ore fa Kotaku ha pubblicato delle notizie e foto “rubate” proprio di questo nuovo capitolo.
A questo punto, Ubisoft si è trovata alle strette e ha preferito ufficializzare il titolo con un comunicato ufficiale, che sà alquanto di rammarico per come questo nuovo capitolo sia stato annunciato e scoperto:
“Siamo dispiaciuti per la fuga di notizie: possiamo confermare ufficialmente Assassin’s Creed: Victory, Ubisoft Quebec ci lavora da anni. E’ sempre spiacevole quando informazioni e immagini riservate vengono pubblicate in anticipo: ci dispiace per i nostri fan e per il team di sviluppo. Siamo felici di presentarvi Assassin’s Creed: Victory, ma anche i giocatori di AC: Unity possono stare tranquilli: stiamo lavorando per migliorare il gioco e continueremo a farlo.”
Il gioco sarà ambientato nella Londra vittoriana e il gioco sarà esclusiva PS4, Xbox One e PC. A seguire le immagini pubblicate da Kotaku.