Annunciato Succubus, titolo spin-off dell’infernale Agony

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 2 minuti

Madmind Studios ha annunciato, con tanto di trailer che potete vedere qui sopra, Succubus, titolo spin-off di Agony. Il gioco è un horror più orientato all’azione rispetto al capitolo principale e combina un combattimento dinamico e brutale. Il personaggio principale del gioco è Succubus, un demone selvaggio e lussurioso. Il comunicato stampa dell’annuncio da una prima descrizione del gioco:

Con la scomparsa dei legittimi governanti dell’Inferno, i demoni rimanenti riconobbero Nimrod come loro governante, perché era l’unica anima che potesse dominare la mente della potente Bestia. Sollevando il suo nuovo impero dai cadaveri dei peccatori, il nuovo re, insieme alla sua nuova regina Succubus, riuscì a controllare il caos lasciato dagli ex governanti. Il nuovo titolo non corrispondeva alle aspettative di Succubus. La vita di lusso e camminare sui tappeti cuciti con le pelli dei martiri non faceva per lei e così ha scelto una vita nel deserto dell’Inferno. Durante i suoi viaggi, la nuova regina incontra il potente Baphomet che, insieme al suo esercito, otterrà l’anima di Nimrod. Catturato, mutilato e tradito dalla sua stessa specie, Succubus viene lasciata con un solo obiettivo che conta, la vendetta.

Al momento la finestra di lancio non è stata resa ancora nota, ma il titolo verrà rilasciato su Steam.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.