Quest’oggi, lo studio di Rebellion ha annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo della sua storica serie: Sniper Elite 4, titolo ambientato in Italia previsto in uscita nel 2016.
Ecco il teaser trailer d’annuncio:
Il titolo uscirà nel 2016 su PlayStation 4, PC ed Xbox One e registrandosi al sito, sarà possibile vincere una copia del gioco per il giorno di lancio.
Benvenuti in Italia, 1943
Ambientato dopo i fatti avvenuti nel premiato predecessore, Sniper Elite 4 continua la serie di giochi ambientati nella Seconda Guerra Mondiale, trasportando i giocatori nella bellissima penisola italiana, da città costiere assolate nel Mediterraneo alle strutture mega colossali naziste, foreste, montagne vertiginose ispirate a Monte Cassino.
L’agente sotto copertura e tiratore d’elite, Karl Fairburne, dovrà combattere al fianco degli uomini e donne coraggiosi della Resistenza Italiana per liberare il paese dal Fascismo e sconfiggere una nuova terrificante minaccia per l’Europa. Se la sua missione fallisce, non ci sarà nessuna Operazione Overlord, nessun D-Day e nessuna vittoria nel vecchio continente.
Sniping vero di nuova generazione
Il gioco avrà una risoluzione di 1080p nativi su tutte le piattaforme e sarà il primo titolo della serie costruito da zero appositamente per l’hardware della nuova generazione.