Annunciato Ruined King: a League of Legends Story ai The Game Awards 2019

Ruined King: a League of Legends Story, titolo story driven tratto dall'universo del famoso gioco online League of Legends.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Annunciato ufficialmente durante i The Game Awards 2019 un nuovo gioco tratto dall’universo di League of Legends. Stiamo parlando di una story driven single player rpg basato a turni sviluppato da Airship Syndacate e pubblicato da Riot Forge, lo studio “succursale” della principale e ben più famosa Riot Games, per l’appunto la casa sviluppatrice di League of Legends. Il gioco si chiamerà Ruined King: a League of Legends Story e sarà rilasciato sia per console che per PC.

Ruined King: a League of Legends Story sarà il primo gioco sviluppato per la software house. Il video rilasciato durante la premiazione non mostra praticamente nulla del titolo, né tanto meno una data di uscita ufficiale. Attendiamo ansiosi ulteriori informazioni in merito.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!