VideogiochiNews

Annunciato Project X Zone 2!

Giorno di annunci per Bandai Namco: dopo Saint Seiya: Soldiers’ Soul, ecco che viene svelato anche Project X Zone 2 per Nintendo 3DS!

Project X Zone 2Ecco a voi il testo del comunicato stampa, seguito dalle prime immagini del gioco, la cover e il trailer d’annuncio.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, CAPCOM e SEGA Interactive Co., Ltd./ SEGA Games Co., Ltd sono lieti di annunciare che Project X Zone 2, il secondo titolo nella serie GDR tattica cross-over sviluppata da MONOLITH SOFTWARE Inc. sarà disponibile per Nintendo 3DS™, sia in versione retail che in formato digitale, dall’autunno 2015 in tutti i territori sopra citati!

Con più di 400.000 unità vendute, il primo episodio di questa serie GDR tattica ha saputo conquistare tutti i videogiocatori ma anche la critica, grazie a un cast di personaggi davvero straordinario, un gameplay avvincente e un umorismo unico! Tra le diverse licenze che torneranno in Project X Zone 2 ci sono le serie di TEKKEN, TALES OF VESPERIA, GOD EATER e .hack// (BANDAI NAMCO Entertainment), oltre alle serie di DEVIL MAY CRY, MEGAMAN X, RESIDENT EVIL (CAPCOM), Sakura Wars, YAKUZA: Dead Souls e Virtua Fighter (SEGA Interactive Co., Ltd./ SEGA Games Co., Ltd).

Collaborare con produttori del calibro di SEGA e CAPCOM è semplicemente straordinario. Scambiare idee e lavorare per rendere felici i nostri fan è il principale obiettivo di questo nuovo e incredibile cross-over. Con decine di celebri personaggi e licenze, un umorismo davvero unico e un’esperienza di gioco tattica, Project X Zone 2 potrebbe diventare uno dei GDR tattici più acclamati dalla critica!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

La formula vincente di questo titolo sarà ulteriormente migliorata con l’aggiunta di nuovi personaggi e caratteristiche di gioco (a tal riguardo, nei prossimi mesi saranno disponibili maggiori informazioni!), oltre a nuove lingue per i sottotitoli, tra cui francese, italiano, tedesco e spagnolo!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche