PS Vita: Annunciato Ninja Usagimaru Two Tails of Adventure

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie per gli tutti gli amanti dei Puzzle Game. Nella giornata odierna, gli studi Arc System e FK Digital hanno annunciato a sorpresa il famoso Ninja Usagimaru Two Tails of Adventure per la piccola PlayStation Vita. Uscito a suo tempo su Nintendo eShop per 3DS, la collection è pronta a sbarcare sulla piccola di casa Sony portando con se ben due titolo, ovvero: Ninja Usagimaru: The Gem of Blessing e Ninja Usagimaru: The Mysterious Karakuri Castle.Ninja Usagimaru Two Tails of AdventureStando a quanto riportato sulle pagine di Gematsu, la collection vedrà luce il prossimo 7 luglio su PlayStation Store in Taiwan, Hong Kong e Giappone alla modica cifra di 1.200 yen. Inoltre, Ninja Usagimaru Two Tails of Adventure avrà il pieno supporto alla lingua inglese, giapponese e cinese tradizionale. Dunque siamo certi che, con oltre 130 livelli in totale, questo titolo regalerà agli amanti del genere un’esperienza di gioco davvero unica. Lasciandovi al trailer ufficiale, che troverete come sempre in alto alla news, vi auguriamo una buona visione. Cosa pensate a riguardo?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.