News

Il nuovo Culdcept Revolt è stato ufficialmente rinviato

Probabilmente molti di voi lo aspettavano ansiosamente, ma le notizie che giungono in quest’ultime ore non sono del tutto positive. Koch Media ha ufficialmente annunciato che Culdcept Revolt uscirà con un breve ritardo, ossia il 6 ottobre 2017 sia in versione fisica che digitale. Al momento non abbiamo delle motivazione ufficiali, ma sappiamo solo che il titolo sarebbe dovuto debuttare originariamente il 1 settembre su Nintendo 3DS.Culdcept RevoltDi seguito, vi riportiamo le parole espresse all’interno del comunicato ufficiale:

Una nuova iterazione è stata pensata per avvicinare i videogiocatori meno esperti cercando anche di offrire delle meccaniche di gioco più sofisticate ai veterani. Verranno messe inoltre a disposizione quattrocento carte davvero uniche, con la possibilità di poter godere il titolo giocando sia in single player che in multiplayer online.

Per l’occasione il publisher ha rilasciato un nuovo trailer, che troverete in alto alla news, svelandoci interessanti novità sia sul fronte del gameplay che sulla parte narrativa. Cosa pensate a riguardo?

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche