Annunciato lo State of Play di settembre 2024: ecco data e ora

Sony ha definitivamente presentato il tanto atteso State of Play di settembre 2024: la data e l'orario della trasmissione sono più vicine del previsto

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Finalmente arriva l’annuncio ufficiale: lo State of Play di settembre 2024, oggetto di un altissimo numero di rumor e indiscrezioni che sono andate moltiplicandosi negli scorsi giorni, ha finalmente una data e un orario di trasmissione.

Tanto si è parlato, seppur per vie traverse, da questo evento: secondo alcuni insider, non dovrebbero esserci grandi annunci in arrivo, quanto più una buona presenza di prodotti di terze parti e di titoli indipendenti. Ciò, a conti fatti, non ci stupisce: un grandissimo annuncio, d’altronde, è stato fatto solo pochi giorni fa.

State of Play

Preparatevi per un evento, quindi, che potrebbe riservare delle piccole sorprese piuttosto curiose: sintonizziamoci sui canali ufficiali di PlayStation a partire dalle nostre ore 23:59 della giornata di domani. Durerà circa 30 minuti e verranno mostrati 20 giochi, come riporta Sony.

Negli ultimi giorni si è parlato con grande insistenza del possibile annuncio ufficiale di Horizon Zero Dawn Remastered: una versione migliorata tecnicamente del gioco del 2017 pensata per PS5 e PC che, come confermato dalla classificazione ESRB dello stesso, non dovrebbe distare molto da una conferma mediante canali ufficiali.

Il mese di ottobre di PlayStation si rivela già di per sé ricco di uscite interessanti: non solo Dragon Ball Sparking! Zero, ma anche l’esclusiva console Silent Hill 2, il remake di Until Dawn e, ovviamente, Call of Duty Black Ops 6.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.