Proprio nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa ufficiale, è stato annunciato ufficialmente Lego Marvel Super Heroes 2. Sviluppato da TT Games e ovviamente da Warner Bros, il titolo sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Lego Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile per Nintendo Switch durante quest’estate.
Tom Stone, amministratore delegato di TT Games, ha commentato dicendo:
“Con la sua trama originale del tutto nuova, LEGO Marvel Super Heroes 2 introduce nuove funzionalità di gioco straordinarie, fra cui la capacità dei personaggi di manipolare il tempo e una modalità di combattimento dei supereroi per 4 giocatori”
“L’immensa selezione di nuovi personaggi tratti dall’universo Marvel, inclusi grandi classici rivisitati, di certo soddisferà tanto i fan LEGO® quanto quelli Marvel, e riuscirà ad appassionare anche chi si avvicina alla serie per la prima volta”.
Chi proverà il nuovo Lego Marvel Super Heroes 2 si scontrerà con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in una battaglia epica per tutta Chronopolis, dall’Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099. Il videogiocatore potrà prendere il controllo dei seguenti personaggi: da Capitan America versione cowboy del passato, all’Uomo Ragno 2099 del futuro, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel. Ora vi lasciamo al teaser trailer, buona visione!