Annunciato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per iOS e Android

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore Warner Bros ha annunciato che, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, arriverà anche su dispositivi mobili. Infatti il gioco, che uscirà sulle console di questa generazione, sarà convertito in un GDR gratuito, nel quale proseguiremo il viaggio di Talion attraverso Mordor e includerà personaggi leggendari (Celebrimbor, Eltariel, Gandalf il Grigio e Legolas).

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

A partire da oggi è possibile fare la pre-iscrizione al gioco tramite questa pagina. I giocatori che effettueranno la pre-iscrizione, con dispositivi Apple, riceveranno un pacchetto personaggi esclusivo che include Ratbag e un esercito base di Orchi. Coloro i quale invece si pre-iscriveranno con dispositivi Android riceveranno una versione di Shelob nella sua forma normale, che per la prima volta sarà giocabile su tutte le piattaforme. Tutti i contenuti saranno resi disponibili al lancio del gioco.

Il titolo sarà sviluppata da IUGO Mobile Entertainment con la collaborazione di Warner Bros e per l’occasione, la stessa software house, ha rilasciato un video trailer che vi lasciamo a fine articolo. Cosa ne pensate di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra in versione per dispositivi mobile? Lo giocherete?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.