Annunciato Kamen Rider: Climax Fighters per PlayStation 4

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poche ore fa Bandai Namco Entertainment ha annunciato che in Giappone, per la fine di quest’anno, farà il suo debutto in esclusiva per PlayStation 4 un nuovo capitolo della serie Kamen Rider, chiamato Kamen Rider: Climax Fighters. Questo nuovo titolo farà il suo debutto sul mercato giapponese a partire dal prossimo 7 dicembre e sarà venduto a 7,600 yen.

Per chi non lo sapesse Kamen Rider è un franchise molto famoso nelle terra dal Sol Levante. Creato da Shotato Ishinomori nel lontano 1971, questo brand ha dato vita a 27 serie TV oltre che a spettacoli teatrali, manga e molto altro.

In cima all’articolo potete trovare il video di presentazione di questo gioco. Vi ricordo inoltre che Kamen Rider: Climax Fighters debutterà in esclusiva PlayStation 4 a partire dal 7 dicembre 2017. Buona visione!

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.