Annunciato il nuovo Hello Neighbor

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Tiny Build, è uno sviluppatore abbastanza noto nel mondo dei videogiochi, divenuto più o meno celebre con i famosi Clustertruck e Punch Club, titoli che se ancora non avete mai l’occasione di provare vi consigliamo di farlo. Questo piccolo sviluppatore ha annunciato proprio oggi una sua nuova interessante IP chiamata: Hello Neighbor.hello-neighborQuesto nuovo gioco dal titolo tanto particolare ci porterà dentro dei difficili rapporti di vicinato, perché all’interno del titolo vestiremo i panni di uno strano vicino di casa impiccione che ripone sospetti sul proprio dirimpettaio sul quale vuole assolutamente far luce e scoprire cosa esso realmente nasconde. La trama vista così sembra veramente carina e a dir poco stuzzicante, e a condire il tutto è utile vedere anche il video di lancio che rende l’idea di come anche il gameplay possa risultare molto interessante.

Una parte fondamentale del titolo sarà una IA molto evoluta, perché a detta degli sviluppatori Hello Neighbor avrà un’intelligenza artificiale molto evoluta che si evolverà con la trama del titolo e consentirà al molesto vicino di adattarsi in maniera sinergia ai nostri comportamenti. Tanta carne al fuoco dunque per questo nuovo titolo sviluppato da Tiny Build del quale sappiamo che uscirà nel corso dell’estate 2017 solamente in versione PC.

Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!