Annunciato il fumetto legato a Little Nightmares

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco Entertainment Europe e Titan Comics hanno in giornata odierna annunciato il fumetto legato a Little Nightmares, l’atteso puzzle game 3d in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 28 aprile; lancio accompagnato ufficialmente dal primo numero dell’atteso fumetto dedicato. La miniserie, composta infatti da quattro numeri, sarà strettamente collegata agli avvenimenti del videogioco; la protagonista sarà Six, una ragazzina che viene rinchiusa in un covo di creature fameliche, conosciuto come The Maw, una sorta di malvagia mangiatoia per le anime più corrotte e capricciose del mondo.

Little NightmaresIl primo volume di Little Nightmares è stato scritto da Dan Watters e Alex Paknadel (Assassin’s Creed: Uprising), con la grafica realizzata da Aaron Alexovich (Heart Shaped Skull); la serie si va quindi ad aggregare alle altre collegate al panorama videoludico, come quella su Tekken e quella sul celebre Dark Souls.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.