Annunciato Full Metal Furies direttamente dai creatori di Rogue Legacy

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi Lettura da 1 minuti

Dopo il successo di Rogue Legacy, Cellar Door Games torna alla riscossa annunciando Full Metal Furies, nuovo RPG action brawler disponibile su Xbox One e PC via Steam. Il titolo punterà a modernizzare il suo genere, supportando fino a quattro giocatori, con alberi della abilità stile RPG, equipaggiamenti collezionabili, puzzle e tanto altro ancora.

Full Metal Furies

L’annuncio da parte della software house è stato accompagnato dal primo trailer del titolo, che vi lasciamo qui di seguito. Al momento non conosciamo la data d’uscita, continuate dunque a seguirci per ulteriori informazioni. Che idea vi siete fatti di questo titolo? Riuscirà nell’intendo? Raccontateci anche se avete avuto modo di provare Rogue Legacy!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.