fbpx
VideogiochiNews

Annunciato Dragon Ball Z: Battle of Z!!

Ora è ufficiale, NAMCO BANDAI Games Europe  farà a breve un grande regalo a tutti i fan della saga Dragon Ball. Si stanno infatti mobilitando per portare in europa il nuovo titolo Dragon Ball Z: Battle of Z! Questo gioco permette oltre ai classici combattimenti, anche di affrontare battaglie in cooperativa in squadra (con un massimo di 4 giocatori) e una nuova modalità, Battle Royal, per 8 giocatori. Sembra dunque arrivato un punto di svolta per la saga, che porterà serie e concrete innovazioni non solo alle modalità, ma anche al gameplay, cosa che era ormai diventata necessaria: sorpresa più che gradita! Saranno dunque ottime le tecniche e le meccaniche di gioco sia nelle fasi su terreno, sia in aria.

I tipi di battaglie disponibili da giocare saranno 4. L’esperienza single player risulterà buonissima, accompagnata anche da un’ottima grafica e fedelissima all’universo Dragonball. Saranno inoltre inseriti dei nuovi personaggi: vi lasciamo con l’intrigo del dubbio. Insomma Dragon Ball Z: Battle of Z, è un titolo appassionante che non potrà mancare nella collezione dei fan, anche quelli meno accaniti, speriamo che le attese siano ricompensate! Il gioco non ha ancora fissata una data d’uscita. Le console che supporteranno il titolo sono PlayStation 3, Playstation Vita ed Xbox 360. Qui sotto il trailer del gioco!

LEGGI ANCHE  Withering Rooms - Recensione, un incubo che si ripete

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %