Annunciato Darius 30th Anniversary Edition per PlayStation 4!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono importanti notizie dallo studio giapponese Taito. Nella giornata odierna, è stata annunciata la Darius 30th Anniversary Edition per PlayStation 4, ovvero una grandissima collection contenente ben sette giochi con diversi titoli della famosa serie sparatutto e tantissimo altro materiale. Prima di lasciarvi alla lista completa dei contenuti che troveremo all’interno della confezione, ricordiamo che quest’ultima sarà lanciata in Giapponese il prossimo 23 febbraio 2017 al prezzo di 13.800 yen.Darius 30th Anniversary EditionDi seguito, come promesso, vi elenchiamo il contenuto presente in questo speciale cofanetto da collezione:

  • Disco 1: Darius (Versione Arcade, Game Boy)
  • Disco 2: Darius II (Versione Arcade)
  • Disco 3: Darius Gaiden (Versione Arcade)
  • Disco 4: G Darius (Versione Arcade)
  • Disco 5: Darius Twin (Versione giapponese, Internazionale)
  • Disco 6: Darius Force, Sagaia (Console, Versione Internazionale Darius II)
  • Disco 7: Mobile version Darius, colonna sonora rimasterizzata, tanto altro ancora.

Oltre tutto questo prezioso materiale, la Darius 30th Anniversary Edition conterrà un manuale da 32 pagine con interviste, ed un Blu-Ray Disc con footage dei giochi che troveremo all’interno di questa edizione. Al momento, non sono state rilasciate altre informazioni riguardo ad una commercializzazione anche sul mercato europeo. Acquisterete questa fantastica edizione? Inoltre, sperate in una pubblicazione europea? Fateci sapere con un commento!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.