Annunciato Dangerous Driving, l’erede spirituale di Burnout Paradise

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 2 minuti

Se c’è un titolo racing che è rimasto nei cuori dei videogiocatori questo è Burnout, titolo di EA e Criterion Games che al tempo faceva della guida spericolata il suo punto di forza. Corse adrenaliniche su strade cittadine, testa a testa in contromano, derapate e sportellate erano gli ingredienti perfetti per un gioco che era una vera bomba di divertimento. L’ultimo titolo della saga è stato Burnout Paradise del 2008, dopo di questo sembra che EA abbia lasciato perdere la serie facendola diventare un lontano ricordo.

Ora quasi a sorpresa, Three Fields Entertainment ha annunciato con un trailer, visibile in ad inizio news, Dangerous Driving, che si propone proprio come erede spirituale della serie Burnout. Infatti il titolo sembra decisamente un arcade racer di tutto rispetto, in cui sarà possibile distruggere macchine, effettuare takedown, provocare incidenti automobilistici e molto altro. Il gioco includerà 30 circuiti distribuiti in sette ambientazioni diverse, ciascuna con le proprie insidie e pericoli. Saranno inoltre presenti un certo numero di modalità, tra cui InseguimentoEliminatoreFuria della stradaCorse della catena di potenziamento e Corse di atterraggio.  Inoltre sarà presente anche un comparto multiplayer, dove i giocatori potranno sperimentare l’azione online contro altri sette piloti durante il primo mese di pubblicazione del titolo. Dangerous Driving verrà rilasciato il prossimo 9 aprile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.