Annunciato Danganronpa 1&2 Reload per PlayStation 4!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

In maniera del tutto inaspettata, Nis America ha confermato la localizzazione europea per Danganronpa 1&2 Reload. Si tratta di una raccolta che include i primi due capitoli della serie, prevista per i primi mesi del 2017 in esclusiva PlayStation 4. I due titoli che saranno inclusi nella sopracitata collection, sono Danganronpa: Trigger Happy Havoc, avventura che ci vedrà intrappolati nella Hope’s Peak Academy, e Danganronpa 2: Goobye Despair, sequel del primo capitolo ambientato nell’isola Jabberwock.Danganronpa 1&2 ReloadLa compilation dei primi due capitoli della popolare saga Spike Chunsoft, verrà lanciata in formato digitale e retail nei primi mesi del 2017, ma sin da subito possiamo gustarci un teaser trailer davvero accattivante. Vi ricordiamo, inoltre, che il publisher ha confermato che le versioni PlayStation 4 di Danganronpa e Danganronpa 2 non includeranno contenuti aggiuntivi di alcun tipo rispetto alle versioni per PlayStation Vita. Cosa pensate a riguardo? Siete entusiasti di rigiocare questo simpatico titolo? Buona Visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.