Annunciato Daemon X Machina: Titanic Scion

XSEED Games annuncia Daemon X Machina: Titanic Scion, il teaser trailer è stato mostrato nel corso del Marvelous Game Showcase 2023

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il travolgente successo di Daemon X Machina, titolo mech in terza persona pubblicato nel 2019, arriva l’atteso seguito: si chiama Daemon X Machina: Titanic Scion e promette spettacolo.

Il titolo è stato presentato nel corso del Marvelous Game Showcase 2023 di ieri, evento durante il quale sono stati mostrati titoli tra cui Story of Seasons e Rune Factory.

Il breve trailer, un teaser a tutti gli effetti, ha inquadrato da più angolature i nostri amati mech e ha riportato il logo ufficiale del titolo.

Non è ancora nota né la data d’uscita né un’ipotetica finestra d’uscita: ci si limita ad un “coming soon”. Non si hanno notizie nemmeno in merito alle piattaforme sulle quali il titolo uscirà.

La descrizione del gioco, sul sito ufficiale di XSEED, recita:

Il primo studio di Marvelous e il visionario produttore Kenichiro Tsukuda sono tornati con una nuova entrata nella serie sparatutto in terza persona. I fan possono aspettarsi il ritorno dell’indimenticabile azione dell’Arsenal, con maggiori dettagli su questo atteso sequel che saranno disponibili in un secondo momento. 

Daemon X Machina: Titanic Scion arriva in un momento d’oro per i videogiochi con protagonisti i mech: non dimentichiamo che l’uscita di Armored Core: Fires of Rubicon è sempre più vicina.

Daemon X Machina è riuscito a imporsi sul mercato degli utenti Switch e PC grazie ad un gameplay divertente e adrenalinico: ve ne abbiamo parlato meglio nella nostra recensione.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.