NewsVideogiochi

Annunciato il cast per la serie TV Marvel Runaways!

Un adattamento televisivo per il fumetto Marvel Runaways è stato annunciato nell’ultimo anno, è giunto ora anche l’annuncio ufficiale degli attori che andranno a comporre il cast per lo show, che verrà trasmesso tramite il servizio streaming Hulu. Runaways si concentrerà su un gruppo di teenagers, estremamente diffidenti tra loro, che si troveranno però ad unirsi per combattere il crimine quando scopriranno che i loro genitori sono in realtà membri di un team di supercriminali. Come riportato dai nostri colleghi di Deadline, le sei giovani star sono in larga parte esordienti. Essi sono Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta. Nell’agosto 2016, Hulu ha ordinato un episodio pilota, più gli script per potenziali futuri episodi se la serie otterrà l’ok dalla produzione. I creatori di Gossip Girl, Josh Schwartz e Stephanie Savage, saranno i produttori mentre le riprese del pilot partiranno questo mese.

Come rivelato in un podcast Q&A nel 2013, Runaways fu ad un passo dall’essere considerato per un film Marvel vero e proprio, con lo sceneggiatore di Iron Man 3, Drew Pierce, assunto dallo studio per scrivere uno script. Il fumetto venne creato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona, con il primo numero pubblicato nel 2003. La serie è proseguita fino al 2009, sebbene i personaggi abbiano avuto numerose apparizioni in altri comic Marvel. Cosa ve ne pare? Siete curiosi di scoprire questa misconosciuta serie?

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche