Annunciato Assassin’s Creed Memories

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nuovo Assassin’s Creed! Ubisoft ha infatti annunciato Assassin’s Creed Memories, titolo sviluppato in collaborazione con GREE e PlayNext, basato sulla saga di Assassin’s Creed e indirizzato ai dispositivi mobile.

AC Memories

Il gioco sarà un card-game e presenterà elementi RPG mischiati a elementi strategici. Inoltre ci sarà sia una modalità multiplayer, sia una single player e permetterà di allearsi con altri giocatori, ripercorrendo scenari già visti nei precedenti capitoli della serie. Infine, sarà possibile creare “clan” che potranno ospitare fino a venti membri.

Assassin’s Creed Memories sarà free-to-play e, almeno inizialmente, disponibile per dispositivi iOS.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.