Annunciato a sorpresa Dead Rising Deluxe Remaster: gli zombie sono finalmente tornati

Capcom ha annunciato con un inaspettato teaser trailer il ritorno del demenziale titolo di zombie Dead Rising: ecco cosa sappiamo per ora

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Capcom torna a stupirci con un annuncio che in pochi si sarebbero aspettati: in queste ore, è stato pubblicato un teaser trailer che anticipa il ritorno dell’amata serie Dead Rising.

La saga di caccia allo zombie, nata nel 2006, torna con quello che sembrerebbe essere un remake, una “versione definitiva” insomma, del primo capitolo della serie.

L’annuncio arriva mediante la pubblicazione di un breve trailer che, purtroppo, non ci fornisce informazioni per quanto riguarda il prezzo o la data d’uscita del gioco. 

La serie di Dead Rising torna così dopo 8 anni di silenzio: l’ultimo capitolo pubblicato, il quarto, è infatti approdato sul mercato nel lontano 2016. In occasione del lancio di Dead Rising 4 abbiamo inoltre realizzato una recensione che ti invitiamo a recuperare se sei curioso di prendere tra le mani questa nuova riproposizione della serie.

Ormai da diversi mesi si vociferava del ritorno della serie mediante la pubblicazione di un reboot o, addirittura, di un quinto capitolo: a quanto pare, la via più semplice si è rivelata essere quella giusta, mentre dovremo attendere ancora diverso tempo, a quanto pare, per scoprire se anche il quinto capitolo è in lavorazione presso Capcom.

All’interno del nostro articolo trovate il primo trailer di Dead Rising Deluxe Remaster, in attesa di scoprire quali saranno i contenuti esclusivi di questa nuova versione del gioco.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.