Annunciati i nuovi DLC di LEGO Dimensions riguardanti Teen Titans Go!, The Powerpuff Girls e Beetlejuice

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 3 minuti

Nella giornata odierna sono state tantissime le nuove informazioni rilasciate riguardanti i pacchetti di espansione di LEGO Dimensions; i DLC sono 5, e saranno dal 12 settembre 2017. I 5 pacchetti saranno basati su Teen Titans Go!, The Powerpuff Girls, e Beetlejuice, ed andranno a rendere più varia e divertente l’esperienza di gioco proposta dal titolo. Con l’acquisto di uno dei pacchetti dedicati a Teen Titans Go! vi aggiudicherete anche un mini episodio animato, che spiegherà il modo in cui i giovani eroi si sono catapultati nel mondo cubettoso.

LEGO DimensionsPer quanto riguarda il pacchetto squadra di Teen Titans Go!, al suo interno troveremo le miniature LEGO della squadra di supereroi DC Raven e di Beast Boy; oltre alle due minifigure troveremo anche la T-Car 3 in 1 che può essere ricombinata nel Forklift e nel T-Plane, analogamente allo Spellbook di Azarath, che potremo trasformare nelle Ali di Raven e nella Mano gigante. Il secondo pack, chiamato pacchetto divertimento include invece una miniatura LEGO di Starfire, insieme ad una configurazione del Titan Robot, che può essere riassemblato nel T-Rocket o Robot Retriever, per un divertimento senza eguali.

Lego Dimensions Teen Titans GoPassando ai DLC di The Powerpuff Girls troviamo gli stessi pack di Teen Titans Go!, con un contenuto diverso, ovviamente. Il pacchetto squadra include le minifigure di Blossom e Bubbles, le due sorelle dotate di poteri, insieme all’Octi 3, che potremo riassemblare nel Super Skunk o nel Sonic Squid, mentre il PPG Smartphone potrà essere ricombinato nel PPG Hotline e nel Powerpuff Mag-Net. Il pacchetto divertimento contiene una minifigura LEGO di Buttercup insieme al Mega Blast Bot 3 in 1 che può essere riassemblato nel Ka-Pow Cannon e nella Slammin’ Guitar. Blossom, Bubbles e Buttercup permettono l’accesso al Mondo Avventura di The Powerpuff Girls, dove si possono sbloccare alcuni scenari classici come scuola elementare Pokey Oaks, Rainbow Land ed il laboratorio del Professor Utonium.

Lego Dimensions Powerpuff GirlsPer ultimo troviamo il pacchetto espansione di Beetlejuice, che contiene proprio una minifigure di Beetlejuice in compagnia del Saturn’s Sandworm, che potremo riassemblare nell’Haunted Vacuum e nello Spooky Spider per dei poteri spettrali. Beetlejuice, analogamente a The Powerpuff Girls, sblocca anche il Mondo Avventura e il Campo di Battaglia esclusivi.Lego Dimensions Beetlejuice

Ricordiamo che LEGO Dimensions è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3, per Xbox One, per Xbox 360 e per Wii U.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.